Non solo Reijnders: il Milan è ad un passo dal chiudere anche per Musah

By Mario Labate -

Il Milan nella giornata di domani ufficializzerà l’arrivo di Reijnders, quinto acquisto estivo, ma non sarà l’ultimo rinforzo per il centrocampo rossonero: Furlani ha infatti quasi chiuso per Musah dal Valencia

Il Milan nella giornata di domani ufficializzerà l’arrivo di Reijnders, quinto acquisto estivo, ma non sarà l’ultimo rinforzo per il centrocampo rossonero: Furlani ha infatti quasi chiuso per Musah dal Valencia. Nelle prossime ore si dovrebbe arrivare alla fumata bianca attraverso il rilancio della dirigenza rossonera che metterà sul piatto 18 milioni di euro più bonus, di 25 milioni la richiesta del club spagnolo.

Accordo con Musah

Tutto fatto per quanto concerne l’intesa con il giocatore: quinquennale da due milioni di euro a stagione per il centrocampista americano che andrebbe a creare una mini-colonia a stelle e strisce insieme al compagno e connazionale Christian Pulisic arrivato nei giorni scorsi a Milano.

Ritorno negli States

La strategia dei rossoneri è quella di arrivare alla definizione dell’operazione entro questa settimana in modo da poter garantire a Musah un biglietto sull’aereo che porterà i rossoneri a disputare la Tournée americana.

Seguici