La Roma va da Morata, il Milan segue con interesse: il motivo

By Mario Labate -

Tiago Pinto oggi volerà a Madrid per fare luce in casa Atletico riguardo alla clausola rescissoria presente sul contratto siglato da Morata con i colchoneros

Tiago Pinto oggi volerà a Madrid per fare luce in casa Atletico riguardo alla clausola rescissoria presente sul contratto siglato da Morata con i colchoneros. L’entourage del giocatore parla di 10-11 milioni per liberare il cartellino del centravanti spagnoli, al contrario i dirigenti dell’Atletico insistono sull’esistenza di una clausola rescissoria pari a 20 milioni.

Il Milan spettatore interessato per Morata

Tiago Pinto richiederà pertanto di visionare i contratti e, solo a quel punto, deciderà se la pista Morata potrà essere percorribile dalla sua Roma. A seguire con attenzione la vicenda è il Milan che, nel caso in cui venisse confermata la cifra 10-11 milioni, potrebbe formalizzare un’offerta già nei prossimi giorni.

Occhio a Taremi

I rossoneri nel frattempo hanno raggiunto l’intesa con Taremi sulla base di un triennale, manca però ancora quello con il Porto: la distanza tra le parti è ancora molto ampia.

Seguici