Anche il Psv si fa avanti per De Ketelaere: l’offerta degli olandesi

By Mario Labate -

Non è arrivata nei piani alti di via Aldo Rossi solo l’offerta dell’Aston Villa per Charles De Ketelaere: sul fantasista belga nelle scorse ore sarebbe piombato anche il Psv Eindhoven

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, non è arrivata nei piani alti di via Aldo Rossi solo l’offerta dell’Aston Villa per Charles De Ketelaere: sul fantasista belga nelle scorse ore sarebbe piombato anche il Psv Eindhoven che avrebbe chiesto il giocatore in prestito.

Presto sì, ma ad una condizione

La formula del trasferimento temporaneo, inizialmente bocciata dal Milan, potrebbe tuttavia essere presa in considerazione se questa dovesse avere al proprio interno un obbligo di riscatto superiore ai 20 milioni di euro.

De Ketelaere vuole giocarsi le proprie carte

Prima di poter discutere un trasferimento al Psv però il Milan dovrà prima accertarsi che la volontà di De Ketelaere sia quella di lasciare Milanello in estate. Il fantasista belga è convinto di poter far cambiare idea a Pioli e ai tifosi rossoneri dopo la pessima stagione appena passata “appesantita” dai 35 milioni spesi poche settimane prima dal tandem Maldini e Moncada.

 

Seguici