Il Milan sta preparando una nuova offerta al Valencia per Musah

Real Sociedad's Spanish midfielder Mikel Merino (L) vies with Valencia's US midfielder Yunus Musah during the Spanish League football match between Valencia CF and Real Sociedad at the Mestalla stadium in Valencia, on February 25, 2023. (Photo by Jose Jordan / AFP) (Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)

Il Milan vuole assicurarsi Yunus Musah e, dopo aver quasi raggiunto un accordo totale con il Valencia, sta preparando una nuova offerta. Ma solo i bonus saranno aumentati, secondo quanto riportato da una fonte

Secondo quanto riportato calciomercato.com, il Milan aveva più o meno un accordo con il Valencia a 13 milioni di euro più altri 4 milioni di euro di bonus per Yunus Musah. All’ultimo momento, però, la squadra spagnola ha chiesto più soldi e la trattativa si è arenata.

Il Milan incontrerà nuovamente il Valencia e presenterà una nuova offerta. La base, che è di 13 milioni di euro, rimarrà la stessa, ma Giorgio Furlani dovrebbe migliorare “significativamente” i bonus.

Con il giocatore c’è già un accordo per un quadriennale da 2 milioni di euro a stagione. Dopo Tijjani Reijnders, quindi, i rossoneri sono ora concentrati ad assicurarsi un altro giocatore per il centrocampo.

Seguici