Hanno vinto Milan, Reijnders e Pioli: il giocatore sarà a Milanello entro giovedì

By Dario Bombelli -

Milan e Az Alkmaar hanno raggiunto un accordo per Tijani Reijnders. Decisiva l’opera di Pioli, il giocatore sarà a Milanello entro giovedì

Milan e Az Alkmaar hanno finalmente raggiunto un accordo per il trasferimento in rossonero di Tijani Reijnders. Decisiva l’insistenza del Diavolo e, soprattutto, la volontà del giocatore, che ha deciso di non ascoltare altre offerte e di fare una forte pressione sul proprio club per accettare l’offerta del Milan. Come riporta il Corriere dello Sport, alla fine sono usciti vittoriosi sia i rossoneri che il centrocampista: 20 milioni di parte fissa all’Az più 5 di bonus.

Accontentato anche Pioli, il cui desiderio era quello di avere una rosa quanto più completa possibile per la tournee negli USA. Il tecnico non solo ha spinto tanto per avere Reijnders, ma ci ha anche parlato direttamente, illustrandogli il progetto e la sua collocazione tattica. In attesa del ritorno di Bennacer, avrà un ruolo centrale nel centrocampo del Diavolo. Entro giovedì il giocatore sarà a Milanello.

Seguici