De Ketelare e la doppio ipotesi: adattamento al modulo o PSV

By Marco Rizzo -

Charles De Ketelaere nella scorsa stagione ha avuto notevoli difficoltà di adattamento al nostro campionato. Nonostante abbia avuto la possibilità di giocare nel proprio ruolo preferito sulla trequarti

Charles De Ketelaere nella scorsa stagione ha avuto notevoli difficoltà di adattamento al nostro campionato. Nonostante abbia avuto la possibilità di giocare nel proprio ruolo preferito sulla trequarti. Le buone premesse dal Belgio sono state vanificato da una stagione difficile un po’ per tutti i rossoneri.

Adattamento al nuovo ruolo

La prima opzione è quella di adattare il ragazzo al nuovo modulo di Stefano Pioli. Non ci sarà più il trequartista, ma CDK potrebbe adattarsi sulla corsia di destra dell’attacco. Tuttavia da quella parte c’è già Pulisic, oltre alla concorrenza di Messias e Saelemaekers (se non partono).

Ipotesi cessione al PSV

Oppure c’è il PSV, che negli ultimi giorni sta chiedendo insistentemente il giocatore. Tuttavia a Casa Milan non sono sicuri di volerlo cedere definitivamente o con il diritto di riscatto. Nella dirigenza c’è chi vorrebbe dargli una seconda possibilità per giocarsi le carte in vista di un ritorno a Milano.

Seguici