Thiaw nuovo perno della difesa: partirà lui titolare nel nuovo Milan

By Marco Rizzo -

L’ultima stagione potrebbe aver ribaltato alcune gerarchie nel Milan. A partire dalla difesa, dove Malick Thiaw sembra ormai essere il titolare al fianco di Tomori. Tra un mese Stefano Pioli potrebbe lanciare titolare il centrale tedesco che ha ben figurato negli ultimi tempi davanti a Maignan

L’ultima stagione potrebbe aver ribaltato alcune gerarchie nel Milan. A partire dalla difesa, dove Malick Thiaw sembra ormai essere il titolare al fianco di Tomori. Tra un mese Stefano Pioli potrebbe lanciare titolare il centrale tedesco che ha ben figurato negli ultimi tempi davanti a Maignan.

Kalulu riserva di lusso

A perdere il posto sarebbe Kalulu, che diventerebbe riserva di lusso nel nuovo Milan targato Furlani. Il francese è duttile e troverebbe comunque spazio anche sugli esterni di difesa, soprattutto a destra. Thiaw però assicura centimetri molto utili ad una squadra che accusato troppe reti sulle palle alte e sui calci da fermo.

Gabbia in partenza

Da valutare il futuro di Gabbia, destinato a partire in questa sessione. La conferma di Kjaer dovrebbe togliere spazio al prodotto del vivaio rossonero, richiesto da alcuni club di Serie A tra cui il Torino.

Seguici