Danjuma è il nuovo nome: il giocatore è interessato, c’è la trattativa

VILLARREAL, SPAIN - OCTOBER 17: Arnaut Danjuma of Villarreal CF celebrates scoring their team's first goal during the LaLiga Santander match between Villarreal CF and CA Osasuna at Estadio de la Ceramica on October 17, 2022 in Villarreal, Spain. (Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan ha aperto una trattativa con il Villareal per Arnault Danjuma

In attesa di scoprire l’esito degli sforzi per Chukwueze (al momento Villareal fare muro davanti all’offerta rossonera), il Milan ha deciso di tutelarsi avviando i contatti per un giocatore della stessa squadra: si tratta di Arnault Danjuma.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Diavolo punterebbe sulla formula del prestito oneroso, utilizzata anche dal Tottenham la scorsa stagione per assicurarsi le prestazioni dell’ala nigeriana nella seconda metà della stagione. C’è un dialogo già avviato con gli agenti e Danjuma sembra gradire l’opzione Milan. Su di lui però sono da registrare diversi corteggiamenti, in particolare quello dell’Everton (insieme all’interesse dell’Atalanta).

A rendere particolarmente interessante il profilo del giocatore per la squadra allenata da Pioli è la sua estrema duttilità: non si tratta semplicemente di un’ala destra, dal momento che può giocare anche a sinistra o come seconda punta.

Seguici