Reijnders, è braccio di ferro Milan-AZ: la situazione e come sbloccarla

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è in corsa una specie di braccio di ferro tra Milan e AZ Alkmaar per Tijjani Reijnders

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è in corsa una specie di braccio di ferro tra Milan e AZ Alkmaar per Tijjani Reijnders: il giocatore ha già detto sì alla corte del Milan, ma resta ancora una distanza consistente tra l’offerta rossonera e la richiesta olandese che continua ad attestarsi a 25 milioni di euro.

Reijnders profilo perfetto per il Milan

Per il Milan Reijnders sarebbe l’acquisto ideale per potenziare un centrocampo privo di elementi fondamentali come Tonali e, per metà stagione, Ismal Bennacer. Un regista fisico e dalla grande visione di gioco che Pioli spera di avere a disposizione già nella prossima settimana, ovvero quando il suo Milan partirà per la Tournée americana.

Come si può sbloccare l’affare

La trattativa tra il Milan e l’AZ prosegue dunque ma toccherà agli olandesi, magari su spinta del giocatore, abbassare le proprie richieste cercando di attestarsi intorno ai 20 milioni di euro, cifra che il Milan sarebbe disposto ad avvallare.

Seguici