Milan, cambia il vice-Theo: via Ballo-Touré, dentro Cambiaso o Pellegrini

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, il Milan in estate opererà un cambio nel ruolo di terzino sinistro di riserva: Ballo-Touré non resterà in rossonero

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, il Milan in estate opererà un cambio nel ruolo di terzino sinistro di riserva: Ballo-Touré non resterà in rossonero per fare il vice-Theo e verrà sostituito da un giocatore più affidabile come il bianconero Cambiaso, attuale obiettivo.

Ballo-Toure ha mercato in Francia e in Italia

Per Ballo-Touré in Francia c’è il forte interesse del Nizza, ma la squadra che più di tutte sembra essersi mossa sul laterale senegalese è il Bologna che presto avanzerà un’offerta ufficiale.

Cambiaso piace ma costa stroppo

Cambiaso, attualmente alla Juventus, è diventato in queste ore obiettivo dei rossoneri che però restano spaventati dall’attuale valutazione fatta dai bianconeri: 25 milioni di euro per il cartellino dell’ex Bologna che piace anche al Tottenham.

Ipotesi Pellegrini

Un altro profilo apprezzato dal Milan è quello di Luca Pellegrini, terzino sinistro anche lui di proprietà della Juventus. Sul laterale italiano c’è però anche la Lazio, dove ha militato in prestito nella passata stagione, ma l’inserimento del Milan potrebbe cambiare le carte in tavola pur mantenendo la medesima formula: prestito con diritto/obbligo di riscatto.

Seguici