Milan ad un bivio, può arrivarne solo uno: chi tra Chukwueze e Taremi 

By Mario Labate -

Il Milan si trova ad un bivio per l’acquisizione del prossimo giocatore extracomunitario dopo Loftus-Cheek: Chukwueze e Taremi

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan si trova ad un bivio per l’acquisizione del prossimo giocatore extracomunitario dopo Loftus-Cheek.

Bivio extra-comunitario per il Milan

L’unico tassello ancora disponibile per la società rossonera impone una scelta tra due profili totalmente diversi: l’esterno destro nigeriano Samuel Chukwueze del Villarreal e il centravanti iraniano Mehdi Taremi del Porto.

Perché Taremi è più facile di Chukwueze

Per Chukwueze il Villarreal continua a chiedere 30 milioni di euro, una cifra considerata troppo alta dai rossoneri visto anche il contratto in scadenza nel 2024 dell’esterno nigeriano. Decisamente più facile potrebbe essere l’acquisto di Teremi, valutato “solo” 20 milioni dal Porto, ma l’età (31 anni) lo porta decisamente fuori dallo schema di investimenti da compiere sul mercato tracciata da Red Bird che preferirebbe calciatori più giovani e in grado di generare future plusvalenze.

Seguici