Operazione sfoltimento: le cessioni che il Milan vorrebbe chiudere

By Dario Bombelli -

La volontà del Milan è quella di stravolgere la rosa a disposizione di Pioli a partire dalla prossima stagione. Ecco le cessioni in programma

Dopo lo stravolgimento sportivo attuato nelle scorse settimane, il Milan ha chiara nei programmi una vera e propria rivoluzione. L’obiettivo del club di via Aldo Rossi è quello di stravolgere la rosa a disposizione di mister Pioli in vista della prossima stagione: sono diversi infatti i calciatori considerati in vendita dal Diavolo. Come riportato da Tuttosport, nella lista dei profili cedibili ci sono Junior Messias, Divock Origi, Fodé Junior Messias, Divock Origi, Fodé Ballo-Touré, Charles De Ketelaere, e Alexis Saelemaekers., Charles De Ketelaere, e Alexis Saelemaekers.

Su Messias c’è il forte interesse del Torino, mentre Origi e Rebic hanno diversi estimatori in Turchia. Ballo-Touré piace molto a Bologna e Nizza, entrambi al lavoro per convincere il giocatore. Per De Ketelaere invece c’è attesa nei confronti di una giusta offerta per lasciarlo partire.

Seguici