Offesta dell’Aston Villa per De Ketelaere da 25 milioni: si tratta

By Mario Labate -

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata nelle scorse ore un’offerta da parte dell’Aston Villa per Charles De Ketelaere. 25 i milioni offerti dalla compagine allenata da Emery

Come un fulmine a ciel sereno è arrivata nelle scorse ore un’offerta da parte dell’Aston Villa per Charles De Ketelaere. 25 i milioni offerti dalla compagine allenata da Emery, molto meno rispetto ai 35 spesi dal Milan nella passata stagione, che però conscio di dover ridimensionare il valore del proprio trequartista dopo la pessima annata trascorsa starebbe trattando per una cessione intorno ai 28-30 milioni.

Niente miusvalenza

Sarebbe infatti questa l’unica cifra che permetterebbe al Milan, visto l’anno di ammortizzamento del contratto di De Ketelaere, di poter quanto meno non generare una minusvalenza dalla cessione del proprio calciatore.

Cambio di modulo non aiuta

De Ketelaere ha disputato una stagione totalmente fallimentare al Milan collezionando 40 presenze e mettendo a referto solo un assist. Con il possibile cambio di modulo che sarà operato da Pioli (dal 4-2-3-1 al 4-3-3) sarà ancora più difficile per l’ex Bruges ritagliarsi uno spazio all’interno dello scacchiere rossonero.

Trattativa con l’Aston Villa

La trattativa tra Aston Villa e Milan, scrive la Gazzetta dello Sport, prosegue con le parti che si riascolteranno tra qualche giorno cercando di arrivare ad una quadra entro la fine della prossima settimana.

1 Comment

Comments are closed

Seguici