Pulisic al Milan LIVE: prime parole, visite mediche e firma VIDEO

By Mario Labate -

Pulisic al Milan LIVE: l’attaccante americano è arrivato questa mattina in Italia e si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare il contratto quadriennale con i rossoneri

Pulisic al Milan LIVE: oggi è il giorno di Christian Pulisic in rossonero. L’attaccante americano è arrivato questa mattina in Italia e si sottoporrà alle visite mediche prima di firmare il contratto quadriennale con i rossoneri

Pulisic Milano: la giornata

17.25 Pulisic è entrato a Casa Milan per apporre la propria firma sul quadriennale da 4 milioni di euro a stagione proposta dal Milan.

17.00 Terminate le visite mediche per Pulisic che ha anche firmato un autografo fuori da via Palinuro.

16:30 Seconda parte di visite mediche per Pulisic che sta sostenendo le idoneità sportiva in via Palinuro a Milano.

16.15 Pulisic ha terminato la prima parte di visite mediche. Ora si recherà in via Palinuro per le idoneità.

12.00 Pulisic è arrivato a La Madonnina per sostenere le visite mediche con il Milan. Saluto ai tifosi rossoneri presenti.

Ore 10.00 Pulisic è arrivato all’aeroporto di Milano, le sue prime parole al microfono del nostro inviato: “Sono felice di essere in un club storico come questo, una leggenda del calcio. Ha vinto tanti titoli e spero di poter vincere tanti altri anche io qui”.

9:45: Le prime parole di Pulisic

Ecco le sue parole: “Ciao tifosi dell’Ac Milan. Sono appena arrivato a Milano. Sono eccitato di essere qui e non vedo l’ora di iniziare”.

Le cifre di Pulisic al Milan

L’attaccante americano, con passaporto croato, si trasferisce al Milan dal Chelsea per 20 milioni di euro. Per lui contratto quadriennale (scadenza 2027) con ingaggio da 4 milioni di euro a stagione.

 

Seguici