Di Marzio: “Jonathan David e Balogun i veri sogni del Milan”

By Mario Labate -

Taremi proposto al Milan ma il profilo non esalta Furlani e Moncada che sognano il grande colpo in attacco: Jonathan David e Balogun i primi della lista

Gianluca Di Marzio fa il punto riguardo agli obiettivi di mercato del Milan per quanto riguarda il ruolo di centravanti: il nome che prende quota nelle ultime ore è quello di Taremi, proposto dal Porto ai rossoneri, ma è un profilo che non esalta l’attuale dirigenza rossonera che ha come veri sogni Jonathan David del Lille e Balogun dell’Arsenal.

Costano Tanto

Entrambi i giocatori però sono valutati dai propri club circa 40 milioni di euro, una cifra che ad oggi appare proibitiva vista la necessità dei rossoneri di dover potenziare la corsia di destra dove il primo obiettivo resta Samuel Chukwueze. L’esterno nigeriano è valutato dal Villarreal 30-35 milioni di euro, una cifra che il Milan sta cercando di abbassare ma dalla Spagna non arrivano notizie confortanti.

Chukwueze non è il solo nome per la fascia

Come alternative a Chukwueze per la fascia destra potrebbero salire alla ribalta i nomi di Adama Traoré a parametro zero e di Gustav Isaksen valutato circa 10-15 milioni. Nel caso i rossoneri dovessero puntare su uno dei due profili “alternativi” la restante parte del budget potrebbe essere dirottata sull’acquisto del centravanti.

Seguici