De Ketelaere resta al Milan: che ruolo avrà nella prossima stagione

By Mario Labate -

Atalanta e altri club esteri avevano effettuato un sondaggio per De Ketelaere proponendo al Milan prestiti, formula che però non interessa a Furlani e Moncada

Charles De Ketelaere è destinato a restare al Milan anche nella prossima stagione. Secondo quanto affermato da Tuttosport, il fantasista belga dopo la deludente stagione appena trascorsa non ha comprensibilmente suscitato l’interesse di alcun club disposto a soddisfare le richieste del Milan che per il cartellino dell’ex Bruges chiede non meno di 28 milioni.

Niente prestito per De Ketelaere

Atalanta e altri club esteri avevano effettuato un sondaggio per De Ketelaere proponendo al Milan prestiti, formula che però non interessa a Furlani e Moncada che preferiscono provare a rilanciare il trequartista belga in maglia rossonera piuttosto che svenderlo in questa fase in cui il suo valore è al ribasso.

Che ruolo avrà al Milan

Se entro l’inizio della nuova stagione nessun club offrirà intorno ai 28 milioni di euro, allora per Pioli si aprirà un nuovo rebus: dove fare giocare De Ketelaere? La stagione da trequartista è stata un fallimento e con il possibile passaggio al 4-3-3 diventa ancora più difficile riuscire a trovare una posizione all’ex Bruges. Interno di centrocampo o addirittura centravanti (ruolo che ha ricoperto in Belgio) le possibili soluzioni.

 

Seguici