Thiago Silva: “Vorrei tornare in Italia. Pulisic farà bene al Milan”

By Marco Rizzo -

Thiago Silva è stato presente al Gran Premio di Formula 1 a Silverstone, prova valida per il Mondiale. Il difensore è stato intervistato su Pulisic

Thiago Silva è stato presente al Gran Premio di Formula 1 a Silverstone, prova valida per il Mondiale. Come molti appassionati il centrale ha girato per i box per incontrare i piloti e poter assistere da posizione privilegiata alla famosa corsa. Il difensore è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport all’interno del circuito automobilistico britannico, rilasciando alcune dichiarazioni anche su Pulisic, nuovo acquisto del Milan per il quale è stato trovato già l’accordo con il Chelsea (a giorni l’ufficialità).

LEGGI QUI: Raduno Milanello: ecco chi sarà presente dei nuovi acquisti

Le dichiarazioni di Thiago Silva

Il brasiliano si è soffermato a parlare di Pulisic, promesso sposo dei rossoneri: “Mi dispiace che parta perché è un bravo ragazzo, è un giocatore fantastico. Non ha avuto tanta possibilità di giocare con noi l’anno scorso. Se viene al Milan farà bene”.

Sul ritorno in Italia: “Mi manca un po’ l’Italia, Dybala al Chelsea? Sarebbe grandioso”. Dunque nessuna smentita sull’interessamento del Chelsea per Dybala. Lo stesso Mourinho nei giorni scorsi aveva evitato qualsiasi riposta sul futuro dell’argentino, indeciso se proseguire il proprio percorso con la maglia giallorossa.

Seguici