Reijnders Milan, c’è ottimismo per la chiusura: scende in campo Furlani

By Dario Bombelli -

Il Milan è ottimista di chiudere in fretta con l’Az Alkmaar per Tiani Reijnders. Scende in campo l’ad Giorgio Furlani per sistemare il tutto

Tiani Reijnders è un obiettivo cardine per il Milan e per il centrocampo da consegnare a mister Pioli in vista della prossima stagione. Sarà lui infatti il sostituto di Bennacer, costretto ai box almeno fino al prossimo novembre (con la Coppa d’Africa in arrivo a gennaio).

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri hanno una certa fretta nel fare arrivare il giocatore a Milanello quanto prima possibile, per integrarlo al gioco del tecnico del Diavolo. L’offerta di 21 milioni di euro non ha soddisfatto le richieste dell’Az Alkmaar. Il club olandese, che tra i suoi proprietari può contare anche su quel famoso Billy Beane amico di Gerry Cardinale e re del Moneyball, è un osso duro: aveva fatto sudare Koopmeiners all’Atalanta e sta facendo lo stesso oggi con la Lazio per Kerkez.

La richiesta dell’Az per Reijnders è di 25 milioni. Ecco allora che è pronto a scendere in campo Giorgio Furlani, ad rossonero e nuovo uomo di mercato. L’obiettivo? Colmare la distanza economica, magari con l’inserimento di qualche bonus. Nel frattempo il giocatore ieri non ha preso parte all’amichevole contro lo Shaktar: la trattativa è comunque in dirittura d’arrivo.

Seguici