Trattativa tra Milan e Torino per Messias: i dettagli

By Dario Bombelli -

Il Milan è in trattativa con il Torino per la cessione del cartellino di Junior Messias. L’operazione sembra slegata da Singo. Ecco i dettagli

Il capitolo cessioni è sempre un tasto delicato per ogni squadra, in ogni finestra di mercato. Vendere non è mai facile, specialmente quando si tratta di esuberi che non rientrano nei piani della squadra per il futuro. Uno dei profili in vendita è sicuramente quello di Junior Messias, la cui situazioni potrebbe raggiungere presto svolte decisive. Secondo quanto riportato infatti da calciomercato.com, si è aperta una trattativa tra Milan e Torino per la cessione dell’esterno brasiliano.

I contatti stanno avanzando spediti da diversi giorni e si sta ragionando sul prezzo del giocatore. Attualmente l’operazione è slegata da quella riguardante Singo. L’esterno piace tanto ai rossoneri e per questo motivo la situazione è comunque da monitorare. Nei prossimi giorni Messias parlerà con il presidente granata Cairo, che gli presenterà il progetto con Juric della prossima stagione.

Seguici