Fatta per Pulisic al Milan: accordo raggiunto con il Chelsea. Firma in arrivo

By Mario Labate -

Christian Pulisic si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: la dirigenza rossonera ha infatti trovato l’accordo definitivo per il passaggio dell’esterno americano in rossonero

Christian Pulisic si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: la dirigenza rossonera ha infatti trovato l’accordo definitivo per il passaggio dell’esterno americano in rossonero. Contratto di cinque anni da 4 milioni di euro a stagione per l’ex Borussia Dortmund che potrebbe arrivare in Italia già prima del raduno in programma il 10 luglio a Milanello.

Intesa a 20 milioni di euro

Intesa raggiunta a 20 milioni di euro, bonus compresi, per il Milan che – scrive Calciomercato.com – con l’arrivo di Pulisic non esclude l’acquisto di Samuel Chukwueze, per cui c’è una trattativa in corso con il Villarreal.

Americano con passaporto croato

Christian Pulisic, detto “Capitan America” dai propri fan inglesi, non occuperà uno slot extracomunitario visto che è in possesso anche di passaporto croato. Un motivo in più per Furlani e Moncada di tentare l’assalto per l’esterno del Villarreal Samuel Chukwueze che, al contrario, è in possesso solo della nazionalità nigeriana.

Seguici