Chukwueze, c’è il rilancio del Milan: ecco cosa manca per l’accordo

By Mario Labate -

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, oltre a Morate e Pulisic il Milan sta lavorando sull’arrivo del nigeriano Samuel Chukwueze

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, oltre a Morate e Pulisic il Milan sta lavorando sull’arrivo del nigeriano Samuel Chukwueze, esterno di proprietà del Villarreal.

Offerta da 25 milioni di euro del Milan

Per arrivare all’accordo i rossoneri hanno presentato nelle scorse ore un’offerta da 25 milioni di euro al sottomarino giallo che, tuttavia, per il cartellino del giocatore continua a chiedere non meno di 30 milioni. Le parti sono più vicine ma la sensazione – scrive il quotidiano sportivo romano – è che il Diavolo dovrà effettuare un ultimo ritocco verso l’alto se vorrà definire l’acquisto di Chukwueze.

Chukwueze e Pulisic non si annullano

L’arrivo di Chukwueze al Milan non precluderà in alcuna maniera l’acquisto di Christian Pulisic in rossonero: i due giocatori non sono considerati alternativi poiché l’americano può giocare anche sulla fascia sinistra, oltre che nel ruolo di trequartista.

Seguici