Calciomercato Milan, due alternative a Morata: Dia e Scamacca

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, il Milan starebbe lavorando a due alternative per l’attacco: Morata è la prima scelta

Secondo quanto affermato dall’edizione odierna de il Corriere dello Sport, il Milan starebbe lavorando a due alternative per l’attacco. Oltre ad Alvaro Morata, prima scelta assoluta, altri due nomi completano la lista dei desideri di Moncada e Furlani: Gianluca Scamacca del West Ham e Dia della Salernitana.

Scamacca e Dia le alternative

Per Scamacca il Milan avrebbe tentato la via dello scambio, con l’aggiunta di soldi, con Divock Origi ricevendo però il secco no degli Hammers. Con l’attaccante della Salernitana, su cui c’è anche la Fiorentina, il Milan avrebbe trovato l’accordo sull’ingaggio ma i campani non intendono muoversi dalla richiesta da 25 milioni presente sul contratto di Dia sotto la voce “clausola rescissoria”.

Contatti con l’Atletico Madrid per Morata

Le prossime ore sanciranno quali saranno le strategie future del Milan che a breve riallaccerà i rapporti con l’Atletico Madrid per comprendere la reale intenzione dei colchoneros di trattare al ribasso l’attuale richiesta di 20 milioni di euro.

Seguici