SM.IT – Beppe Riso: “Operazione Tonali storica”

By Luca Maninetti -

Beppe Riso, agente di Sandro Tonali, ha rilasciato una lunga intervista ai giornalisti presenti fuori dall’aeroporto di Linate, dove è atterrato con il suo assistito (ufficiale al Newcastle), ecco le sue parole

Beppe Riso, agente di Sandro Tonali, ha rilasciato una lunga intervista ai giornalisti presenti fuori dall’aeroporto di Linate, dove è atterrato con il suo assistito (ufficiale al Newcastle), ecco le sue parole:

Su Tonali: “Operazione che entrerà nella storia, siamo contenti. C’è tanta soddisfazione. Vorrei cogliere l’occasione per ricordare Mino Raiola, si sente la sua mancanza e ha cambiato il modo di lavorare e ha dato una mano anche a voi: ha creato show e attrazione. Mi piacerebbe venga organizzato un premio perché se lo merita. Quando si affacciano delle proprietà così importanti della Premier come il Newcastle, che è l’NBA del calcio, è giusto che tutte le parti si siedino e ragionano“.

Su Frattesi: “Operazione importante, ci teneva tanto perché voleva mettere la maglia dell’Inter. Col Milan abbiamo fatto un pranzo dove abbiamo parlato di Davide e i tempi erano stretti, con l’Inter avevamo già chiuso. Avevamo parlato anche di Frattesi“.

Seguici