Roig si toglie un ‘sassolino’: “Per Chukwueze il Milan non deve fare come Galliani”

By Mario Labate -

Fernando Roig, presidente del Villarreal, ha parlato in conferenza stampa anche del futuro di Samuel Chukwueze, lungamente cercato dal Milan in questa sessione di calciomercato

Fernando Roig, presidente del Villarreal, ha parlato in conferenza stampa anche del futuro di Samuel Chukwueze, lungamente cercato dal Milan in questa sessione di calciomercato: “Roig ha infatti citato una vecchia trattativa “Non so se il Milan sia interessato al giocatore. Ma se l’interesse è lo stesso di quando sono venuti per Mateo Musacchio, con il dottor Galliani in testa, e hanno detto che non avevano soldi, allora mangiamo fideuà (piatto tipico della zona) e andiamo a casa”.

Trattativa avanzata ma non semplice

Un sassolino dalla scarpa che Roig si è voluto togliere, ma che poco sembra avere a che fare con l’operazione relativa a Chukwueze: il Milan è realmente interessato al giocatore ma vista la scadenza di contratto nel 2024 non intende (giustamente) accontentare le richieste di 40 milioni del sottomarino giallo.

Accordo con il giocatore

L’operazione prosegue spedita soprattutto dopo l’accordo già raggiunto tra Milan e giocatore sulla base di un contratto quinquennale da 2 milioni di euro a stagione.

Seguici