Nuova offerta del Milan per Pulisic: Chelsea vicino a dire sì

By Mario Labate -

Secondo quanto affermato dalla redazione di Sky Sport, la nuova offerta avanzata dal Milan al Chelsea per il cartellino di Christian Pulisic

Secondo quanto affermato dalla redazione di Sky Sport, la nuova offerta avanzata dal Milan al Chelsea per il cartellino di Christian Pulisic avvicina sensibilmente l’esterno americano ai colori rossoneri.

Pulisic, la nuova offerta del Milan

La dirigenza milanista ha infatti alzato a 22 milioni comprensivi di bonus, quella precedente era di 14, la proposta di acquisto per il classe ’98 americano assottigliando sensibilmente la differenza con quanto chiesto dal Chelsea. Già trovato invece l’accordo tra il Milan e il giocatore: quinquennale da circa 4 milioni di euro.

Accordo ad un passo

Arrivati a questo punto – scrive Sky Sport – è difficile ipotizzare che Pulisic non possa diventare un nuovo giocatore del Milan in tempi brevi: già questa settimana potrebbe arrivare la fatidica fumata bianca che permetterà a Moncada e Furlani di regalare il tanto atteso esterno a Pioli entro la deadline del 10 luglio, giorno del raduno a Milanello.

Seguici