Luke Romero: “È un sogno essere qui al Milan”

By Luca Maninetti -

Luka Romero, nuovo giocatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista sui canali ufficiali rossoneri, ecco le sue prime parole

Luka Romero, nuovo giocatore del Milan, ha rilasciato una lunga intervista sui canali ufficiali rossoneri, ecco le sue prime parole:

Questo club è un sogno per me, è un club con tanta storia e spero di fare bene. San Siro è un grande stadio. Non ci ho mai giocato anche se ho sempre voluto. È un sogno stare qua. La cosa più importante per un calciatore è giocare. Vengo qua per imparare da giocatori di altissimo livello, allenarmi tutti i giorni con loro e sono sicuro che imparerò qualcosa. Ora che sono qui penso ad allenarmi duramente. Se le cose in campo internazionale fai bene allora arrivano richieste, in U20 è andata bene. Ovviamente non volevamo essere eliminati presto ma il calcio è questo, ora sono qua e sono felice. Romagnoli? Ci ho parlato prima di venire qua, mi ha detto che è un club con tanta storia e mi troverò molto bene. Vorrei giocare la Champions League. Il ruolo che mi piace fare tanto è quello dietro la punta, dove giocava Brahim l’anno scorso. Però posso giocare anche come ala sinistra o destra. Idoli? Ronaldinho e Kaká mi sono sempre piaciuti tanto. Sono una persona molto timida e molto tranquilla. Mi piace stare con la famiglia e giocare a tennis. Messaggio ai tifosi? Ciao, sono Luka e voglio ringraziarvi per tutto. Sempre forza Milan”.

Seguici