Kumho Tire nuovo Premium Partner del Milan: il comunicato ufficiale

By Mario Labate -

AC Milan e Kumho Tire sono lieti di annunciare una nuova partnership a lungo termine che prevede l’ingresso dell’azienda sudcoreana nella famiglia dei Premium Partner Rossoneri in qualità di Official Tire Partner

La collaborazione tra i due brand – eccellenze nei rispettivi settori – si basa su una serie di valori condivisi che li stimolano a guidare il cammino verso il futuro dei rispettivi settori attraverso sviluppo e innovazione, competenza e apertura mentale. AC Milan e Kumho Tire sono inoltre profondamente legati da principi fondamentali quali passione, dedizione e una ricerca continua della performance.

Con questa collaborazione – grazie al posizionamento, all’attenzione per la qualità e all’appeal globale del Club rossonero – Kumho Tire intende aumentare e diversificare le sue attività di marketing e i suoi investimenti per raggiungere un numero di clienti più ampio in mercati chiave e rafforzare così la sua presenza di marchio premium.

Giorgio Furlani, CEO di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere Kumho Tire nella nostra famiglia di Premium Partner e di iniziare assieme questo viaggio. Condividiamo una serie di valori e una visione comune che motivano entrambi a spingerci sempre di più oltre i confini e a continuare il nostro percorso di innovazione”.

“Incominciare un percorso al fianco di un partner come Kumho ci inorgoglisce e testimonia l’influenza e la rilevanza a livello globale del nostro brand, con oltre 500 milioni di tifosi in tutto il mondo – ha aggiunto Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan. “Siamo certi che questo nuovo percorso ci condurrà a raggiungere insieme tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

“Siamo molto felici di iniziare questa premium partnership con AC Milan, un club famoso in tutto il mondo e con una vastissima fanbase internazionale”, ha dichiarato Jeong Il-Taik, CEO di Kumho Tire. “Questa collaborazione permetterà al nostro brand di ottenere maggiore visibilità in tutto il mondo, oltre alla possibilità di sviluppare una serie d’iniziative che ci consentiranno di posizionarci come premium brand”.

Seguici