Luka Romero, domani le visite mediche e la firma con il Milan

ROME, ITALY - NOVEMBER 02: Lukas Romero of SS Lazio in action during the SS Lazio training session at Formello sport centre on November 2, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Luka Romero da domani sarà ufficialmente il terzo acquisto di questa campagna acquisti rossonera dopo Marco Sportiello (a zero) e Loftus-Cheek a 21,5 milioni

Luka Romero da domani sarà ufficialmente il terzo acquisto di questa campagna acquisti rossonera dopo Marco Sportiello (a zero) e Loftus-Cheek a 21,5 milioni. Il fantasista argentino arriva a parametro zero dopo le annate vissute con la maglia della Lazio.

Domani le visite mediche

Come riportato da il Corriere dello Sport, è fissata per domani mattina l’iter sanitario del giocatore che firmerà un quadriennale con il Milan nel pomeriggio.

Leggi anche: Novità sulla trequarti del Milan: Romero e De Ketelaere sono il futuro

Non sono Romero al Milan

Il calciomercato rossonero non si fermerà con l’arrivo di Luka Romero, arrivano infatti novità su un altro centrocampista in procinto di trasferirsi al Milan: Tijjani Reijnders. Furlani sta attualmente trattando con l’AZ il trasferimento del regista olandese che dovrebbe arrivare a titolo definitivo per una cifra intorno ai 18 milioni di euro.

Seguici