Milinkovic-Savic è il nome segreto di Pioli: lo scenario che potrebbe avvantaggiare il Milan

By Mario Labate -

Non è un segreto che il vero sogno di mercato di Stefano Pioli sia Sergej Milinkovic-Savic, suo ex giocatore ai tempi della Lazio

Non è un segreto che il vero sogno di mercato di Stefano Pioli sia Sergej Milinkovic-Savic, suo ex giocatore ai tempi della Lazio. Il centrocampista serbo sembra essere giunto al capolinea della propria avventura in biancoceleste anche alla luce del contratto in scadenza nel 2024.

Lotito non cede

La trattativa con Lotito, mai un un interlocutore facile, appare tuttavia molto complicata: al momento infatti il Patron della Lazio non intende discutere offerte al di sotto dei 40 milioni di euro, una cifra irraggiungibile per quasi tutte le compagini italiane ma che potrebbe trovare consensi all’estero.

Ancora niente offerte

Se nessun club di Premier, Ligue 1, Liga e Bundesliga dovesse arrivare a toccare quanto chiesto dalla Lazio allora lo scenario cambierebbe in maniera radicale e anche il Milan potrà avere voce in capitolo per l’acquisto del “beniamino” di Pioli, visto che la Lazio non correrà il rischio di perderlo a parametro zero tra un anno. Come scrive il Corriere dello Sport però occorrerà aspettare.

Seguici