Milan in pole per Morata: la Juventus vorrebbe inserire Vlahovic

By Mario Labate -

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto riguardo al futuro di Alvaro Morata cercato dal Milan ma anche dalla Juventus

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto riguardo al futuro di Alvaro Morata cercato dal Milan ma anche dalla Juventus che nei giorni scorsi avrebbe addirittura pensato ad un clamoroso scambio con i colchoneros mettendo sul piatto il cartellino di Dusan Vlahovic.

La Juventus resta dietro al Milan

Un’operazione complessa viste le ingenti richieste di denaro che i bianconeri vorrebbero che l’Atletico aggiungesse per colmare la differenza con Vlahovic (circa 50 milion) e che mantiene dunque in pole il Milan che invece sta continuando a trattare il prezzo dello spagnolo.

Ostacolo ingaggio per Morata, alternativa Dia

L’ostacolo più duro per il Milan resta però l’ingaggio di Morata che, al netto degli sconti fiscali derivanti dal Decreto Crescita, costerà al Diavolo circa 6,5 milioni di euro a stagione. L’alternativa che sta prendendo quota nelle ultime ore è Boulaye Dia, per cui però occorrerebbe pagare l’intera clausola rescissoria da 25 milioni di euro.

Seguici