Frattesi ha detto sì all’Inter: sfuma l’approdo al Milan del centrocampista

OLDENZAAL, NETHERLANDS - JUNE 17: Davide Frattesi of Italy attends before an Italy Training Session for the UEFA Nations League 2022/23 third place match at K.V.V Quick '20 Stadium on June 17, 2023 in Oldenzaal, Netherlands. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Secondo quanto affermato dalla redazione di Sky Sport, si è concluso senza colpi di scena l’incontro tra Milan e Sassuolo per Davide Frattesi

Secondo quanto affermato dalla redazione di Sky Sport, si è concluso senza colpi di scena l’incontro tra Milan e Sassuolo per Davide Frattesi. La dirigenza neroverde avrebbe comunicato a quella rossonera l’intenzione del giocatore di trasferirsi all’Inter.

Il Sassuolo accontenta Frattesi

Nessuna trattativa dunque tra Giovanni Carnevali e Giorgio Furlani con la dirigenza neroverde che ha manifestato l’intenzione di avvallare la volontà del giocatore che si trasferirà a Milano, ma in sponda nerazzurra nel corso dell’estate.

Tutto su Reijnders e Musah

Sfumato Frattesi il Milan si dedicherà ora in maniera decisa ad altri centrocampisti: Tijjani Reijnders dell’AZ Alkmaaer e Yunus Musah del Valencia sono i due obiettivi dichiarati di Furlani e Moncada che proveranno ad aggiungere entrambi alla rosa di Stefano Pioli dopo il colpo già ufficiale di Loftus-Cheek.

Seguici