Sorpasso Lione per Pulisic: l’offerta dei francesi è impareggiabile

By Mario Labate -

Il Milan potrebbe avere delle complicazioni per arrivare a Christian Pulisic: sul 10 statunitense infatti si sarebbe inserito il Lione che avrebbe avanzato al Chelsea un’offerta nettamente superiore

Secondo quanto affermato da The Athletic, il Milan potrebbe avere delle complicazioni per arrivare a Christian Pulisic: sul 10 statunitense infatti si sarebbe inserito il Lione che avrebbe avanzato al Chelsea un’offerta nettamente superiore a quella rossonera.

Sorpasso Lione per Pulisic

Il club francese ha infatti posto sul tavolo dei Blues ben 25 milioni di euro, 11 milioni di differenza rispetto a quanto proposto dal Milan (14), più una percentuale sulla futura rivendita dell’esterno offensivo.

Il Milan resta tuttavia fiducioso nel poter trovare un’intesa su Pulisic considerando anche il forte interesse del giocatore nel trasferirsi in rossonero, ma l’insidia del Lione fa paura.

Roma su Kamada

Un altro inserimento, ma apparentemente meno “spaventoso” per il Milan sembra essere quello della Roma per Daichi Kamada. Il fantasista giapponese era stato bloccato dal Milan che però con l’acquisto di Loftus-Cheek ha già occupato uno dei due posti a disposizione per l’acquisizione di calciatori extracomunitari dall’estero. Il tempo perso per arrivare a Kamada potrebbe dunque aver facilitato la Roma, ma a Casa Milan non si “strapperanno i capelli”.

Seguici