Il Milan non molla la presa per Davide Frattesi per cui verrà formulata un’offerta a breve: a parte una cifra fissa da mettere sul tavolo del Sassuolo
Secondo quanto affermato da il Corriere della Sera, il Milan non molla la presa per Davide Frattesi per cui verrà formulata un’offerta a breve: a parte una cifra fissa da mettere sul tavolo del Sassuolo, la dirigenza rossonera proverà ad inserire nella trattativa anche due pedine di scambio come Daniel Maldini e Lorenzo Colombo.
C’è anche l’Inter
Frattesi tuttavia è seguito con insistenza anche dall’Inter che oggi dovrebbe ricevere Giovanni Carnevali per formulare la propria offerta per il centrocampista neroverde. Il Sassuolo valuta Frattesi circa 40 milioni di euro, una cifra che anche la dirigenza nerazzurra potrebbe tentare di abbassare attraverso l’inserimento di contropartite tecniche.
Frattesi vorrebbe i nerazzurri
Secondo quanto recepito da Sassuolo, Davide Frattesi avrebbe il desiderio di trasferirsi all’Inter, operazione facilitata dalla cessione di Marcelo Brozovic all’Al-Nassr.