Cardinale cambia il ruolo di Pioli: come sarà il Milan 2023/24

By Mario Labate -

Quella che sta prendendo corpo in questi giorni non è sicuramente un’estate facile per Stefano Pioli che in pochi giorni ha dovuto dire addio a quattro protagonisti importanti del “suo Milan”

Secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport, quella che sta prendendo corpo in questi giorni non è sicuramente un’estate facile per Stefano Pioli che in pochi giorni ha dovuto dire addio a quattro protagonisti importanti del “suo Milan”: Paolo Maldini, Ricky Massara, Zlatan Ibrahimovic e Sandro Tonali.

Nuovo ruolo per Pioli

Un cambio epocale per i rossoneri che tra una settimana cominceranno ufficialmente la propria stagione agonistica con il raduno previsto il prossimo 10 luglio. Ora per Pioli anche il ruolo all’interno del Milan è cambiato: Cardinale ha affidato al tecnico parmigiano maggiori responsabilità anche in sede di calciomercato.

Fretta di iniziare al meglio

Il lavoro di Moncada e Furlani dunque sarà totalmente allineato alle richieste e le opinioni del tecnico che ha piena consapevolezza dell’importanza di arrivare al giorno del raduno con la rosa più completa possibile.

Seguici