Calciomercato Milan, è caccia all’altro centrocampista: due nomi in ballo

By Mario Labate -

La valutazione che fa il Valencia di Musah sarebbe di circa 25-30 milioni, cifra decisamente troppo alta rispetto a quanto paventato dal Milan che però attende con ottimismo sviluppi

Dopo Loftus-Cheek al Milan potrebbe arrivare un nuovo centrocampista: Yunus Musah. Come avvenuto con altri obiettivi rossoneri, Moncada e Furlani avrebbero già trovato l’intesa per il giocatore ma manca invece quella con il suo club di provenienza.

La valutazione del Valencia

La valutazione che fa il Valencia di Musah sarebbe di circa 25-30 milioni, cifra decisamente troppo alta rispetto a quanto paventato dal Milan che però attende con ottimismo sviluppi anche alla luce della crisi economica che infligge da anni il club spagnolo.

Reijnders più fattibile

L’altro nome caldo per il centrocampo è quello di Tijjani Reijnders, giocatore molto più di qualità che di quantità rispetto a Musah, per cui l’AZ chiede intorno ai 18 milioni di euro. Pioli lo apprezza molto e nelle prossime settimane il Milan prenderà una decisione: puntare tutto su di lui o attendere sviluppi dalla Spagna per Musah?

Seguici