Szoboszlai va al Liverpool, il Milan non ci aveva creduto due anni fa

By Marco Rizzo -

Dominik Szoboszlai è un nuovo giocatore del Liverpool. Jurgen Klopp ha fatto carte false per portarsi a casa il classe 2000 che faceva gola a mezza Europa

Dominik Szoboszlai è un nuovo giocatore del Liverpool. Jurgen Klopp ha fatto carte false per portarsi a casa il classe 2000 che faceva gola a mezza Europa. I Reds hanno pagato la clausola rescissoria di 70 milioni di euro, al giocatore cinque anni di contratto fino al 2028.

Klopp ricostruisce il Liverpool

Il Liverpool ha già ceduto Milner e Keita e sta rifacendo il centrocampo. Dopo MacAllister, mediano campione del mondo con l’Argentina, è arrivato il trequartista di qualità tanto richiesto dal tecnico. L’ungherese ha fatto gavetta nel Salisburgo, poi la cessione al Milan era saltata perché Elliott aveva posto il veto.

Era un obiettivo del Milan

Il talento allora era passato al Lipsia, sempre di proprietà della RedBull. Ora il salto di qualità in Premier League agli ordini di uno dei migliori allenatori in circolazione. Su Szoboszlai c’era anche il Barcellona che però non può spendere per i vincoli del Fair Play Finanziario.

Seguici