Raduni, primi allenamenti, amichevoli, tournée: il programma del primo mese del 2023/24

By Dario Bombelli -

Inizia il mese di luglio e dunque le basi della prossima stagione. Raduni, primi allenamenti, amichevoli, tournée: il programma del primo mese del 2023/24

Pronti a ripartire per il 2023/24. Siamo ai blocchi di partenza della nuova stagione, Milanello e il PUMA House of Football si stanno preparando ad accogliere le squadre. Andiamo dunque a scoprire quale sarà il programma del mese delle nostre due prime squadre.

PRIMA SQUADRA MASCHILE
I rossoneri torneranno a Milanello lunedì 10 luglio, giorno del raduno, e si alleneranno per circa dieci giorni all’interno del centro sportivo di Carnago. La partenza per la tournée negli Stati Uniti è fissata per venerdì 21 luglio. In terra statunitense la squadra disputerà tre amichevoli, ecco il dettagli degli appuntamenti:

  • Real Madrid-Milan, Soccer Champions Tour: domenica 23 luglio, orario TBD – Rose Bowl Stadium, Pasadena
  • Juventus-Milan, Soccer Champions Tour: giovedì 27 luglio, orario TBD – Dignity Health Sports Park, Carson
  • Milan-Barcellona, Soccer Champions Tour: martedì 1 agosto, orario TBD – Allegiant Stadium Las Vegas

PRIMA SQUADRA FEMMINILE
Dopo il terzo posto della passata stagione, il 2023/24 delle rossonere inizierà giovedì 20 luglio con i primi test. Gli allenamenti al PUMA House of Football, agli ordini di Mister Ganz, inizieranno lunedì 24 luglio. Ad agosto, invece, spazio al ritiro in Trentino e alle prime amichevoli stagionali.

Fonte: acmilan.com

Seguici