Il Milan si lascia sfuggire Guler, ormai c’è il Barcellona sul giocatore

By Marco Rizzo -

Il Milan rischia un’altra beffa sul mercato. Dopo quella per Marcus Thuram, accasatosi poi all’Inter, ora potrebbe sfuggire anche Arda Guler. Il giocatore turco ha una clausola rescissoria di 17 milioni di euro

I rossoneri temporeggiano

Il Milan rischia un’altra beffa sul mercato. Dopo quella per Marcus Thuram, accasatosi poi all’Inter, ora potrebbe sfuggire anche Arda Guler. Il giocatore turco ha una clausola rescissoria di 17 milioni di euro, ma i rossoneri hanno temporeggiato per settimane. Inevitabilmente anche altre squadre hanno iniziato ad interessarsi, con il rischio di scatenare un’asta.

Il Barcellona su Guler

Il club che sta tentando l’affondo nelle ultime ore è il Barcellona, che ha contattato direttamente il Fenerbahce proprietario del cartellino. La conferma arriva da Laporta, presidente del Barcellona, che ai microfoni di El Mundo Deportivo ha dichiarato:

“È giovanissimo ed è vero che il reparto scouting lo segue da tempo – ha confermato il numero uno blaugrana. Tutti i club importanti d’Europa lo vogliono: noi stiamo parlando con il Fenerbahce”.

Seguici