Il Milan si defila per Arda Guler: avanzano Barcellona e Real Madrid

By Dario Bombelli -

Il Milan sembra essersi defilato per Arda Guler. Sul talento turco stanno avanzando con decisione gli interessamenti di Barcellona e Real Madrid

Arda Guler era (ed è) un profilo che piace moltissimo al Milan di Moncada. La clausola rescissoria di 17.5 milioni di euro e un talento cristallino rappresentavano per il club rossonero un’occasione ghiotta e infatti più tentativi sono stati fatti per aggiudicarselo. Le alte richieste di commissione da parte del padre hanno però scoraggiato il Diavolo e adesso le favorite per aggiudicarsi il baby talento turco sono altre.

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, il Barcellona avrebbe offerto al Fenerbahce di pagare subito una parte della clausola, lasciando il Guler un altro anno in Turchia per poi pagare la rimanente parte con l’inizio della stagione successiva. Il Real Madrid invece ha proposto di pagare la clausola in 24 mesi attraverso tre tranches: 8.750.000 euro (il 50%) al momento della firma; 4.375.000 euro (il 25%) entro i primi 12 mesi e altri 4.375.000 al termine dei due anni.

Seguici