Ufficiale, Leao indosserà la maglia numero 10. E c’è un’aggiunta VIDEO

By Dario Bombelli -

Come testimoniato da un video pubblicato sui canali social dal Milan, Rafael Leao indosserà la maglia numero 10 a partire dalla prossima stagione. E c’è un’aggiunta

In pochi si sarebbero aspettati una nuova promessa di matrimonio tra il Milan e Rafael Leao. I tira e molla nella trattativa per il rinnovo avevano rievocato nei tifosi rossoneri vecchi (e spiacevoli) ricordi che non hanno certo contribuito ad alimentare l’ottimismo. A sorpresa però ha prevalso, oltre alle capacità persuasive della dirigenza del Diavolo, la voglia di Milan dell’attaccante portoghese.

L’ex Lille ha infatti esteso la durata del suo contratto fino al 2027, ma non solo. In vista della prossima stagione Leao indosserà la maglia numero 10, precedentemente vestita da Brahim Diaz, adesso al Real Madrid. A ufficializzare il cambio numero per l’esterno è stato direttamente il club rossonero attraverso un video pubblicato sui canali social. Dalla 17 Leao passa alla 10, ma non è tutto. Sopra al numero infatti ci sarà un’aggiunta: ci sarà il nome “Rafa” accanto al cognome “Leao”.

Seguici