Timothy Weah: “Mio padre tifa da sempre la Juventus, per me scelta facile”

By Marco Rizzo -

Le dichiarazioni di Timothy Weah sui canali ufficiali della Juventus hanno spiazzato i tifosi del Milan. Le parole del figlio d’arte dell’ex attaccante del Milan

Le dichiarazioni di Timothy Weah sui canali ufficiali della Juventus hanno spiazzato i tifosi del Milan. Il giocatore, come noto, ha appena firmato il contratto con i bianconeri che lo legherà fino al 2029. Il Lille incassa invece 12 milioni di euro più eventuali bonus.

Weah si lega alla Juventus

Già nei giorni scorsi George Weah, ex attaccante del Milan e pallone d’oro, non aveva nascosto la passione per la Juventus. La conferma è arrivata proprio dal figlio che ha ammesso di non aver avuto dubbi nella scelta della nuova squadra in Italia.

Tifosi del Milan commentato sui social

“Il periodo di mio padre al Milan fa parte della storia della nostra famiglia, ed è stato un momento molto importante. Ora suo figlio ha la possibilità di giocare in Serie A e di giocare in uno dei migliori club. È meraviglioso, la Juventus è una delle sue squadre preferite, è un grande tifoso della Juve. Ha facilitato la mia scelta” ha dichiarato Weah Junior. Inutile dire che i tifosi milanisti hanno manifestato tutta la delusione con i commenti sui social.

Seguici