Romero saluta la Lazio: nelle prossime ore l’ufficialità con il Milan

By Marco Rizzo -

Luka Romero ha già salutato la Lazio e si prepara a firmare con il Milan. Il centrocampista ha ringraziato il club biancoceleste e i compagni di squadra

Luka Romero ha già salutato la Lazio e si prepara a firmare con il Milan. Il centrocampista ha ringraziato il club biancoceleste e i compagni di squadra: “Voglio ringraziare il club, i suoi tifosi che mi hanno sempre dimostrato stima e affetto e tutti coloro che mi hanno aiutato a crescere come professionista e come persona, sia dentro che fuori dal campo. Grazie Lazio, è stato un onore indossare questa maglia”.

Accordo con il Milan

Nel suo futuro c’è il Milan che ha già l’accordo di massima con il ragazzo. Già domani potrebbe esserci l’ufficialità del passaggio in rossonero per il trequartista argentino classe 2004. Con Stefano Pioli potrebbe agire sulla trequarti, magari come alternativa di De Ketelaere. Da valutare anche l’eventuale aggregazione nel Milan Primavera per alcuni tratti della stagione, qualora il trequartista non si ambientasse velocemente a Milanello.

Seguici