Pulisic al Milan? Giroud ha detto che sarebbe molto contento

By Dario Bombelli -

Il Milan sta insistendo per Christian Pulisic ed è fiducioso di chiudere l’affare con il Chelsea. Giroud sarebbe molto contento

Christian Pulisic è attualmente l’obiettivo più concreto del Milan per la trequarti offensiva. Un’intesa di massima tra il giocatore e il club rossonero è già stata raggiunta: l’attaccante esterno sarebbe felicissimo del trasferimento e scalpita per la chiusura dell’operazione. Il Chelsea chiede una cifra intorno ai 25 milioni di euro, ma Furlani conta di ottenere uno sconto sul prezzo finale.

Chi sicuramente sarà molto felice dell’eventuale arrivo al Milan di Pulisic è sicuramente Olivier Giroud: i due sono infatti stati insieme in squadra ai blues e vantavano un’ottima intesa.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di CBS lo scorso maggio, l’attaccante francese ha speso queste parole di elogio per l’ex compagno: “Credo che potrebbe piacere a tutti. È un grande nome in Europa, quindi ci aiuterebbe. È quel tipo di giocatore dalle grandi abilità, con un grande talento. I ricordi con lui? Era un ragazzo allegro, sempre sorridente. Con lui si rideva molto. Anche la nostra intesa in campo è stata ottima, un po’ come con Eden Hazard, anche se con Christian ho giocato meno. Sapevamo come trovarci”.

Seguici