La stagione è finita: il Milan saluta cinque giocatori (più due)

By Dario Bombelli -

Ieri è ufficialmente terminata la stagione 2022/2023. Il Milan ha salutato cinque giocatori, con l’aggiunta di altre due perdite. Il quadro

Ieri, 30 giugno 2023, è stato l’ultimo giorno della stagione calcistica 2022/23. In vista della prossima annata, il Milan a partire da oggi saluta diversi giocatori. Cinque per l’esattezza (con l’aggiunta di due).

Partiamo da Zlatan Ibrahimovic: lo svedese ha annunciato il ritiro in occasione dell’ultimo match di campionato contro il Verona e inizierà dunque una nuova parentesi della sua carriera.

Rimane svincolato invece Ciprian Tatarusanu, il cui contratto con il club rossonero è scaduto proprio ieri. Prestito terminato invece per tre giocatori: stiamo parlando di Aster Vranckx, che ha fatto ritorno al Wolfsburg, Tiemouè Bakayoko (al Chelsea) e Sergino Dest (al Barcellona).

A questi cinque si aggiungono gli addii di Brahim Diaz e Tonali. Lo spagnolo ha già salutato il Diavolo nelle scorse settimane: dalla prossima stagione sarà in rosa con il Real Madrid. Il centrocampista ex Brescia invece è stato ceduto al Newcastle per circa 70 milioni di euro complessivi: il comunicato ufficiale è atteso a breve.

Seguici