Il Milan rinnoverà il contratto a Mirante, il portiere conferma sui social

By Marco Rizzo -

Il Milan rinnoverà il contratto di Antonio Mirante. L’accordo dovrebbe portare al prolungamento fino a giugno della prossima stagione, alle stesse condizioni contrattuali di adesso. Nella rosa di Stefano Pioli ricoprirà il ruolo di terzo portiere

Il Milan rinnoverà il contratto di Antonio Mirante. L’accordo dovrebbe portare al prolungamento fino a giugno della prossima stagione, alle stesse condizioni contrattuali di adesso. Nella rosa di Stefano Pioli ricoprirà il ruolo di terzo portiere.

I portieri del Milan

Dopo l’arrivo di Sportiello, ormai ufficializzato dalla società rossonera, dovrebbe essere il turno di Mirante. In questo modo Furlani punta a definire già da ora il reparto portiere per la prossima stagione. Il ruolo da titolare è di Mike Maignan, Sportiello sarà il sostituto mentre Mirante chiuderà il cerchio. Il giovane Reveyre si aggrega invece alla Primavera di Ignazio Abate.

Il messaggio sui social

Lo stesso Mirante sui social ha pubblicato un messaggio in cui ha scritto: “23/24 is coming”. Contenuto emblematico che evidentemente conferma il proseguimento del contratto anche nella prossima stagione al Milan.

Seguici