Il Milan rimane in vantaggio sulla Roma nella corsa ad Adama Traoré

By Dario Bombelli -

Il Milan resta in vantaggio sulla Roma nella corsa ad Adama Traoré, che potrebbe arrivare in trasferimento gratuito una volta scaduto il contratto con il Wolves, secondo quanto riportato da un’agenzia di stampa

Secondo quanto riportato da Sky, Adama Traoré è uno dei profili su cui il Milan ha lavorato negli ultimi giorni. Un giocatore che permetterebbe di rinforzare il reparto di fascia destra in vista della prossima stagione.

Lo spagnolo, come detto, potrebbe arrivare gratis visto che i Wolves non prolungheranno il suo contratto appena scaduto. Piace però anche alla Roma, ma al momento i rossoneri sono in vantaggio.

Il 27enne preferirebbe giocare la prossima stagione in Champions League. Il tecnico Stefano Pioli ha già dato il via libera al suo possibile arrivo, visto che considera Traoré un elemento utile sia per la fascia destra che eventualmente per quella sinistra.

Traoré ha realizzato solo due gol e un assist in 34 partite di campionato con i Wolves nella scorsa stagione, mentre il suo miglior rendimento è stato quello di quattro gol e nove assist in 37 partite nel 2019-20.

Seguici