Ex dirigente del Milan Bianchessi va al Monza: lo ha voluto Galliani

By Marco Rizzo -

Grandi cambiamenti nel Monza per la prossima stagione. La società ha annunciato la firma di Mauro Bianchessi, ex dirigente del Milan, che andrà ad occuparsi del settore giovanile. A confermarlo anche lo stesso Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli

Grandi cambiamenti nel Monza per la prossima stagione. La società ha annunciato la firma di Mauro Bianchessi, ex dirigente del Milan, che andrà ad occuparsi del settore giovanile. A confermarlo anche lo stesso Adriano Galliani, amministratore delegato dei brianzoli.

Le parole di Galliani

L’AD del Monza, attraverso i canali ufficiale del club, ha dichiarato: “Mauro Bianchessi è uno scopritore di talenti, un dirigente di grande esperienza e preparazione. Con lui il nostro Settore Giovanile inizia una nuova fase di crescita che ci porterà a rafforzare ancora di più il nostro vivaio, rendendolo una risorsa sempre più importante in prospettiva Prima Squadra”.

Futuro incerto per il Monza

L’arrivo di Bianchessi in un certo senso sembra voler dare continuità alla gestione. Dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi Fininvest potrebbe mettere in vendita la società e Adriano Galliani potrebbe dedicarsi completamente alla politica. Per ora non ci sono offerte per l’acquisto del club, ma potrebbe essere un’estate molto calda a Monza.

Seguici