Riso a Casa Milan: si parla del futuro di Tonali e non solo

Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, è in corso a Casa Milan un incontro tra il noto agente Beppe Riso e la dirigenza del Milan

Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, è in corso a Casa Milan un incontro tra il noto agente Beppe Riso e la dirigenza del Milan. All’interno del discorso, come prevedibile, il futuro di Tonali che nella prossima settimana dovrebbe sottoscrivere il proprio nuovo contratto con il Newcastle.

Frattesi verso l’Inter

L’altro nome in ballo tra Riso e il Milan è quello di Davide Frattesi su cui però c’è il forte pressing dell’Inter che con la cessione di Brozovic ha la liquidità per chiudere l’operazione con il Sassuolo.

Il futuro dei giovani

Riso ha tra i propri assistiti diversi giocatori in orbita Milan: Brascianini, ad esempio, dovrebbe andare al Frosinone. Discorso simile anche per Daniel Maldini (Salernitana) e Mattia Caldara che dovrebbero lasciare il Milan a titolo temporaneo. Cessione probabile anche per Nasti, rientrato dal Cosenza e che piace al Palermo, e Lorenzo Colombo anche lui nel mirino della Salernitana.

 

Seguici