Furlani a Londra per definire l’acquisto di Loftus-Cheek da parte del Milan: un’operazione da 21,5 milioni di euro da parte del club rossonero
Furlani a Londra per definire l’acquisto di Loftus-Cheek da parte del Milan: un’operazione da 21,5 milioni di euro da parte del club rossonero che si assicurerà così il sostituto di Sandro Tonali che prestò compirà il percorso inverso trasferendosi al Newcastle per 80 milioni di euro.
Loftus-Cheek sì, Pulisic no
Oltre a Loftus-Cheek, l’ad rossonero ha anche parlato con la dirigenza blues del futuro di Christian Pulisic su cui però non si è trovata l’intesa. Previsto per oggi il rientro a Milano del dirigente milanista che nel pomeriggio ha in programma un incontro con l’agente Fali Ramadani per discutere del futuro di ante Rebic e soprattutto definire l’acquisto a zero di Luka Romero.
Traore può arrivare
Sempre dalla Premier potrebbe arrivare Adama Traore, esterno offensivo libero dopo la scadenza del contratto con il Wolves, l’accordo sarebbe stato trovato ma il Milan sta attendendo di comprendere gli sviluppi degli altri tavoli di trattative prima di affondare il colpo.