Calciomercato Milan. Secondo quanto scritto da il Corriere della Sera stamane, sul tavolo di Giorgio Furlani sarebbero presenti anche i nomi di due stelle della serie A: Milinkovic Savic e Amrabat
Secondo quanto scritto da il Corriere della Sera stamane, sul tavolo di Giorgio Furlani sarebbero presenti anche i nomi di due stelle della serie A: Milinkovic Savic della Lazio e Amrabat della Fiorentina.
Per Milinkovic-Savic non è ancora il momento
Il laziale è il sogno mai taciuto di Stefano Pioli ma intavolare una trattativa con la Lazio a giugno non è facile: Lotito chiede ancora tanto per il cartellino del calciatore serbo (circa 50 milioni) nonostante il contratto in scadenza nel 2024, il Milan è disposto ad attendere un naturale abbassamento delle richieste nella speranza che nessun altro club accetti di accontentare il Presidente biancoceleste.
Piace Amrabat come vice-Benancer
Per Amrabat il Milan ha effettuato un sondaggio nelle scorse ore, il profilo del centrocampista marocchino è l’ideale per sostituire l’infortunato Bennacer nella prima metà della prossima stagione ma le richieste di Commisso (30 milioni) stannno facendo desistere la dirigenza rossonera.